Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 03:38   #3 (permalink)  Top
ispectorgadget
User

L'avatar di ispectorgadget

Data registr.: 28-08-2009
Citazione:
Originalmente inviato da serena Visualizza messaggio
ciao sinceramente sarei curiosa di sapere cosa ha rettificato, comunque non è vero per nulla, ho avuto provato ed usato monster, rk base e pro,buggy tutte marchiate rk e non ho fatto la modifica su nessuna, ne sui motori da 3cc delle pro ne su quelli da 2.5 della base, l unico difetto di quelle macchine sono i radiocomandi a stick che si smontano da soli.
Comunque arrivano da nuove gia carburate partono al primo colpo e girano anche benino i motori, al limite basta una candela nuova ( capita una difettosa) e una carburazione per farle girare bene.
Fatti spiegare visto che hai pagato cosa intende per rettificare, a casa mia significa modificare un diametro con macchine di precisione, che ti ha allargato il foro dove va inserito il carburatore??????? mi sa di presa in giro.
anche a me mi sa di presa in giro. lui dice di aver modificato lo spillo. ma io da principiante ho subito capito che era la candela come di fatto la candela l'ha cambiata pure. comunque grazie. a me sembra una discreta macchina. la radio hai ragione tu e bruttina e io l'ho cambiata con una a volantino

ispectorgadget non è collegato   Rispondi citando