Discussione: aurora 9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 09, 00:42   #206 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
''Mode estetica on'' L'ho vista oggi l'aurora, non mi dispiace affatto, molto intelligente la possibilita di modificarla in mode 2 in 1 senza doverla aprire, un bel display ed un costo appetibile, le rx poi costano 50 euro, l'unico neo, e come già detto, il filo dal modulo. ''mode estetica off''
Per quanto concerne il menu non sono riuscito a smanettare, mi hanno detto che è un po complicatina ma ci si abitua.
Ciao Gino .. nell'attesa di smanettarla per bene, puoi vedere questi filmati esplicativi del setup di modelli:
YouTube - Hitec Aurora 9 Model Menu ACRO
YouTube - Hitec Aurora Model Setup GLID
YouTube - Hitec Aurora Heli Setup
Considera che oltre a programmarla in modo tradizionale, cioè cliccando laddove ritieni utile predisporre quella funzionalità specifica, hanno inserito anche la possibilità di creare un insieme di funzionalità tipiche di quel modello volante, questa tipologia l'hanno chiamata "Custom menu".
Come vedrai, il "Custom menu" parte vuoto perchè sarai tu a riempirlo selezionando una per una le funzionalità che ritieni necessarie per il tuo modello, una volta assiemate potrai programmarle una per una.
Con il "custom menu" hai/avrai subito una panoramica di quali sono le programmazioni del modello.

Buona visione.