| il miglior monster truck il post definitivo
Utenti barone rosso ho letto quasi tutti i post riguardanti questo argomento o simili è non sono riuscito sinceramente a darmi un idea precisa.
La mia richiesta è diretta alle persone più esperte in questo campo per dare una risposta sicura ed efficace a soddisfare le domande di utenti veremente inesperti come me in questo settore del modellismo.
Iniziamo subito a nominare il tipo di monster truck che ho intenzione di considerare. Sto parlando di un moster scala 1/18 con prestazioni OFF-ROAD e non TRIAL.
I costruttori e le ditte di questi automodelli che magari sono riuscito a conoscere e valutare per quanto possibile nella mia reale inesperienza sono:
1)- HPI SAVAGE 4.6cc
2)- TUNDER TIGER MTA4 da 4.6cc
Per quanto riguarda il punto 1 ancora non sono riuscito a capire quele sia il migliore tra i modelli dell'hpi ,notavo SAVAGE :X;LIMITED EDITION;SS;25.
quale sia veramente il migliore tra questi per me è ancora un mistero
Per quanto riguarda il 2 punto ho verificato che mta4 è come ci ha descritto fantasma nettamente superiore in dimensioni,peso e infine anche il motore che è sempre un 4.6cc è superiore ad un 4.6cc di un savage.
I punti secondo me da chiarire su ciò che le ditte ci offrono sono questi:
1 velocità del veicolo,accellerazione,frenata,giri effettivi,cavalli effettivi
2 peso adattabilità carrozzerie ruote a accessori vari
3 il miglior impianto sospensioni che un monster possa offrire nell off road
4 l'impiato di trasmissione fornito dal costruttore e la sua efficacia
5 il rapporto e il numero delle marce,l'esistenza della retro marcia
6 il miglior impianto di trazione 4x4
7 la stabilità e il comportamento effettivo del veicolo durante l'utillizzo
8 la velocità effettiva che il monster raggiunge su una superfice piana
Ho escuso dalla lista dei monster da me nominati il REVO TRAXXAS inquanto come fantasma mia ha consiagliato non è un monster da off road.
Spero di riuscire a essere stato chiaro e spero che questa discussione che ho inziato sia di aiuto per le persone che come me non sono riuscite ancora ad avere una risposta definitiva e convincente molti utenti di questo forum come ho potuto constatare cambiano DAVVERO MOLTO SPESSO OPINIONE e se si utillizzasse la funzione cerca con le migliori parole chiave non si capirebbe più niente infatti utenti più di una volta paragonando gli stessi monster una volta ne scelgono uno e una volta l'altro io penso che questo non sia giusto.
Utenti aspetto le vostre risposte sopratutto spero di aiutare persone che come me stanno davvero imapazzendo per trovare questa risposta.
ciao a tutti e grazie per la cortese attenzione rispondete
Ultima modifica di solid snake : 29 gennaio 06 alle ore 21:49 |