Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 09, 08:41   #1517 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da marcocale Visualizza messaggio
Vorrei sapere se qualcuno pilota l'mSR con FF9 dotata di modulo Spektrum DSM2 (questo per intendersi)

Anche sul sito Bind & Fly c'è chiaramente scritto che, oltre che con le radio presenti sul sito, la compatibilità è anche con tutte quelle che montano moduli Spektrum DSM2, ma sapere da qualcuno che lo ha già fatto aiuta....

Al di là della compatibilità, che direi è fuori discussione, c'è qualcuno che ha esperienza dell'accoppiata FF9 e modulo Spektrum? Va bene?

Grazie

Marco
Io ho la FF9 con modulo Spektrum DSM2 e funziona parfettamente, impostando il modello Heli e il piatto SWH1 e assegnando un interruttore al canale 5 per la scelta della corsa dei servi (85% o 100%).

Citazione:
Originalmente inviato da Senza_Suono Visualizza messaggio
un'ora
Non proprio; se si limita la scarica della LiPo facendo volare l'elicotterino non più di 5 minuti, la LiPo si scarica tra il 75% e l'80%. Quindi, ponendo che sia una 120 mAh, conserva circa 30 mAh e necessita una carica di circa 90 mAh, che, se il CB carica a 120 mAh, si traduce in 45 minuti circa .