Citazione:
Originalmente inviato da Cesare de Robertis I siti affidabili (non come dico io, ma perché LO SONO e basta) appartengono a gente che per anni si è fatta un mazzo così, sudando sette camicie, per farsi conoscere nella vita reale (fiere, manifestazioni, ecc.) prima di approdare alla realtà virtuale. Dici che hai solo provato? D'accordo, allora ti auguro che tutto si risolva per meglio. In caso contrario, pazienza. Vorrà dire che la prossima volta, imparata la lezione, ti rivolgerai ad un sito affidabile. Regola n° 1: nessuno regala nulla.
------------------------------------------------ |
I siti affidabili lo sono perché qualcuno li ha provati per primo rischiando....poi quando tutto è andato bene tutti appresso come i pecoroni!
Altro che farsi il mazzo sui campi e le fiere...chi conosce l'inglese? Chi ha mai visto quelli di HK? Però ora sappiamo che con loro ci si può mettere le mani sul fuoco no?
Il problema con i pagamenti internazionali tramite bonifico sono arci noti...la comunicazione con i tedeschi idem (dimmi chi riesce a capire cosa dice Andy nelle sue mail!

). Parlano inglese peggio di noi!...quando lo parlano

.
Anziché mandare mail su mail basterebbe recarsi in banca e controllare che il proprio pagamento sia stato accreditato, si può fare e non è illegale.