Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 13:26   #26 (permalink)  Top
manciobis
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Beppe,

non so se realmente Ti riferisci a me quando parli di persone poco sincere. Se c'è un difetto che tutti mi riconoscono è proprio quello di essere troppo diretto e franco nelle mie affermazioni ed atteggiamenti. Dico sempre quello che penso e non pretendo di aver ragione ma difendo la mia posizione perchè in quel momento sono convinto che sia quella giusta.

E' vero che come a tutti ogni tanto mi capiti di dire stupidate come quella di cambiare lo statuto per votazione palese. Riconosco di aver sbagliato in quella occasione.

Per quanto riguarda il "carissimo" , io lo uso spesso anche al plurale. Guarda che si tratta di un modo gentile di iniziare uno scritto, non di un doppio senso o di un imbroglio. Ed è di comune utilizzo.

Non ho mai detto che il campo di Persichello è un brutto campo. Se fosse stato disponibile ai tempi del forzato abbandono di quello di Sesto, tutti lo avrebbero votato, anche io. Ma allora la scelta era fra Annicco ed una sassaiola sulle rive del Po, regolarmente visitata (sommersa) dal fiume in occasione delle sue piene. Ricordi male : la maggioranza c'era.

Quando avete offerto l'accesso del campo di Persichello al GAC sono venuto a visitarlo ed ho visto tutte le opere che avete realizzato per abellirlo ed attrezzarlo. Ho apprezzato anche l'entusiasmo del costituendo gruppo CRRC e la soddisfazione per i risultati raggiunti. E' un bel campo !

Questo non toglie che io ed altri possiamo preferire di restare ad Annicco. Personalmente fra l' autostrada a 800 metri e due cascine semiabbandonate a 400 metri, io scelgo le cascine. La sabbia di Annicco è ben miscelata con argilla e non tende a sollevarsi. L'erba sta venendo bene dopo che quel taccagno del Presidente si è deciso ad investire in due sacchi (ce ne vorrebbero almeno altri 4) di semente.
Quest'anno io ho lavorato molto sul campo del GAC (Annicco) ed ho partecipato anche a quasi tutte le manifestazioni. Quel campo dove io volavo prima che fosse del GAC mi piace veramente. Non l'ho scelto per far torto alle persone che frequentano quello di Persichello.
Da parte mia una scelta che non ha niente di personale.

ciao a tutti
Carissimo Angelfly
Mi scusi ma ho parlato di cose che tu hai ribadito, ma non avevo letto l'ultimo messaggio.
Tutto confermato!!!

Saluti a tutti a sorreta
manciobis non è collegato   Rispondi citando