Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 novembre 09, 13:22   #25 (permalink)  Top
manciobis
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Manciobis,

perchè continuare con questi toni ? Ieri le persone hanno votato liberamente ed in maniera palese. Se la maggioranza (schiacciante , non risicata) ha votato il campo di Annicco per il prossimo anno, non lo ha fatto per far dispetto agli altri. Semplicemente ha scelto il campo che riteneva migliore.
Non so se hai mai visto il campo di Annicco. Se non l'hai visto vienici a trovare. Vedrai che : non ha l'autostrada vicina (Persichello si), non ha una strada comunale trafficata a 50 metri parallela alla pista (Persichello si), misura 230 x 90 metri (molto più di Persichello), ha un secondo campo sopraelevato di 110 x 25 metri, non ci sono piante vicine, ha un drenaggio eccezionale, non produce palta in inverno e neppure dopo i temporali, lo spazio è usufruibile a 360 gradi .
Per quanto riguarda gli anziani fondatori Ti rammento che sono tanti i veterani che hanno scelto Annicco, compresi il Presidente con tutto il Consiglio.
Parlando della distanza ti informo che salvo piccole differenze di itinerario, il vecchio campo di Sesto distava 12,8 Km da Cremona, Annicco 17,9 Km. Da Annicco a Crema ci sono invece 26,2 Km.
Come puoi vedere Annicco è più vicino a Cremona che a Crema.
Per fortuna che non sono Cremasco... sembra proprio che Tu non li possa vedere.
Io pratico il nostro hobby da 38 anni e per motivi di residenza sono iscritto al GAC da soli due anni. Mi spieghi perchè non dovrei avere senso di appartenenza al gruppo e secondo il tuo pensiero non dovrei sentirmi socio ?
Io credo che dovremmo mettere da parte le polemiche ed accettare il fatto che una parte del GAC ha ritenuto con pieno diritto di fondare un nuovo campo e di darsi una nuova connotazione di gruppo, mentre l'altra, la maggioranza, ha preferito restare. La stessa maggioranza che aveva deciso per Annicco quando era venuta meno la disponibilità di Sesto.
Non ci vedo niente di male e non vedo neppure dove sia il fatto grave che ha scatenato questo contenzioso.
Spero che il futuro riservi un po più di raziocinio e serenità da ambo le parti.

ciao a tutti
Carissimo Angelfly

non c'è nessun tono di provocazione, è la pura verità, sta di fatto come ho detto, la decisione finale sta bene a tutti i due gruppi, se vogliamo parlare di dispetto tu mio caro Angelfly hai dato una buona mano a questa decisione.
Visto considerato che qualcuno di "voi" ci aveva avvertito di una votazione con persone iscritte da pochi mesi (due), non hai pensato che se iscrivevamo i nostri 17 soci con una cifra presocche bassa che inoltre abbiamo in cassa, la vittoria "schiacciante e palese" come la hai definita tu non ci sarebbe stata???
Ma considerando che piuttosto di avere te che prende per il culo le persone volendo cambiare lo statuto sul posto, dicendo di dover dare il codice fiscale della propia moglie, è meglio che tu stia a casa tua e noi a casa nostr!!!
Dispiace per il presidente Pattoni che purtroppo si dovrà farsi su le maniche ogni qualvolta ci sono da fare delle opere straordinarie sul campo (semina, manifestazioni, ecc...).
Io nei due anni di Sesto non ti ho mai visto ne a volare ne a fare gruppo ne alle manifestazione, neanche alla nostra festa del volo, solo da adesso che ci tieni a volar sotto casa ti è venuto in mente il GRUPPO,
La serenità tu l'hai ricevuta, hai raggiunto i tuoi comodi, da parte mia resta la delusione di non poter più volare con parte del vecchio gruppo!!!

P.S. Da 38 anni??? Era meglio che andavi avanti ancora un pò da solo piuttosto che rompere i coglioni ad altri!!!!
manciobis non è collegato   Rispondi citando