Citazione:
Originalmente inviato da beppemenca Ciao Andrea,
pronto a darti una mano, ma come mai specifichi brushless inrunner ?
come già suggerito un cassa rotante è molto piu efficiente su un moto-aliante potendo tirare un'elica di diametro più grande è sicuramente più indicata....
Hai problemi di spazio in fusoliera ?
per quanto riguarda la scelta "del motorello" molto dipenda dal prezzo,
se vuoi un cinese o un motore un pò più serio, se ci dai le misure del modello ti possiamo dare qualche consiglio più preciso.
Se vuoi anche rimanendo sulle 2 celle
Attenzione anche che cambiando dal 600 (che pesa un botto) dovrai spostare i componenti interni per mantenre il baricentro al posto giusto !
Ciao Giuseppe |
Analsi corretta, il fatto che specifico in runner è per non cambiare il layout del muso dell'aliante, solo per motivi estetici, poi l'asse del 600 è un pò più grande di altri che ho visto, ma forse non dovrebbe essere un problema, magari con una pinza adatta si potrebbe montare anche un out runner.
L'elica: vorrei lasciare la sua, o per lomeno non vorrei dover comprare alcune eliche e fare prove su prove per capire quale poi potrebbe essre la migliore, ripeto, rientro nel mondo del volo dopo uno stop, e non ho voglia di spendere poi più di tanto per un modello da relax (se di relax di può parlare dato che di solito sono teso abbastanza durante l'atterragio ed il decollo....).
Bon, ringrazio per le indicazioni e suggerimenti che mi aiutano a riflettere bene prima di iniziare un percorso irto di problemi.
saluti
Andrea
PS: link interessante il negozio, grazie.

LRP S8BX Team Edition, powered by MaGu Engine

E gli altri stanno a guardare....