Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 gennaio 06, 15:55   #5 (permalink)  Top
radicea
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Se hai visto il mio post sullo yak3 noterai come è semplice e rapido ottenere ottimi risultati col semplice archetto.

Se vuoi preparare le dime.. disegna le sezioni della fusoliera solo nei punti dove si presenta un cambio di linea, che sia della fiancata o della vista superiore (meglio ancora se le due coincidono).

Si taglia la fuso seguendo esclusivamente i profili di lato e sopra (si ottiene na specie di parallelepipedo) che verrà poi sezionato in base alle tue "ordinate" che hai disegnato.
Applicando ordinata da una part e dall'altra si taglia e si ottengono i tronchi di fuso.
Per motivi di peso io li ho svuotati, per un master non ve n'è bisogno.

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18240

più in la si vede meglio il modus operandi con l'I16 polikarpow

Sciauo!
Voici le truc, Vraiment bien fait, ma la dimensione è differente qua si parla di due metri di fuso!!! penso che non sarei capace,o meglio ci posso provare ma conoscendomi lo so farei un pasticcione!!! come dice sempre mio padre ho due mani sinistre!!!
radicea non è collegato   Rispondi citando