Citazione:
|
Originalmente inviato da wankel grazie mille ad entrambi per le risposte molto molto esaurienti ma ho dimenticato di dirvi che non ho intenzione di acquistare lipo, vorrei riutilizzare il mio pacco da 8 celle nimh da 1.8A...i vostri suggerimenti cambiano radicalmete?rimane solo l'opzione del motore a spazzole da 480?ditemi voi esperti!  |
Da parte mia il suggerimento non cambia , nel senso in cui se vuoi più potenza e tempo di volo non hai scelta devi usare le lipo in particolar modo con una motorizzazione così scarsa come lo è quella di serie dell'easy glider .
Ma scusa tu avevi detto che volevi montare un BL e pensavi di usare 8 celle NiMh ????
Scusa investi i soldi del Bl e del regolatore per Bl in un pacco di celle lipo ( come dice batman che appoggio in toto ) da 21700 3s1p che un domani ti ritrovi sempre per altre applicazioni e che trovi pure in offerta da chi vende il MIG a 58 euri e che sono pure buone , le sto usando da tre mesi senza problemi a 10c tranquilli, ti prendi un lipo saver da 12 euri se il tuo regolatore non gestisce le lipo , e il MIG 400 così sei a posto.
Il giorno che vuoi cambiare ,le celle li hai già e acquisiti solo un Bl e se non lo hai il relativo regolatore.
Credimi fino a che uno non prova le Lipo non riesce a rendersi conto della differenza abissale !
Saluti.