23 novembre 09, 14:56
|
#1391 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 08-10-2008 Residenza: Varese (piu' o meno)
| Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280 ...
Io uso il mio msr con una radio optic6 con modulo spektrum dm8 ed è uno spettacolo. | Interessante! Ivan, il modulo DM8 si inserisce sulla Optic senza nessuna modifica? sarei mooolto interessato in questo caso. Beh, il piccolino è altrettanto interessante. Arrivato Sabato! non ho capito perchè il manuale era in tedesco, ma per fortuna c'è internet e questo forum! A parte la difficoltà iniziale ad abituarmi alla radio stock, poi è un divertimento unico. ... anche se mi fa ancora i cerchi nonostante abbia stretto un po' le vitine delle pale. Le batterie e-flight mi durano più di 6 minuti, senza nessun lampeggio. Mi fermo io prima. Le batteria di Alex "targate" RC-modelmania, hanno durata variabile, dai 3 minuti, a meno di 40 secondi. Apparentemente senza motivo. E questo fin dal primo volo (una mi era durata 3 minuti, l'altra 1 scarso). Ho immediatamente modificato il CB, quindi non puo' essere lui la causa. Adesso mi sono fatto un adattatore con un connettore recuperato da un vecchio pcb, e questa sera o domani provero' a caricarle con il CB Hyperion, vediamo se vanno meglio.
__________________ MSr, Blade400-3D Carbon - Kinetic 50 (convertito elettrico) Hitec Optic6 8 canali Spektrumised - xRegal - F14Thome - F22A - Ultron3d distrutto |
| |