Scannarti perchè sei contento del tuo nuovo acquisto?
Non ci penso proprio anzi spero che nel futuribile ti vada sempre meglio ..
Relativamente agli interruttori logici a pagina 88-89 del manuale si evince che non sono tutt'ora applicati in maniera evoluta come nel caso della Futaba 12FG, ma hanno inserito il concetto di "priorità" per definire una condizione di volo restante diversa da quella di default (condizione1) quando si decide di escludere quella appena usata.
Per chi non lo sapesse la funzione di interruttore logico è una modalità di selezione della condizione di volo: può essere di tipo singola e quindi legata strettamente ad una posizione di switch, oppure, Logica cioè la combinazione di due posizioni assunte da due interruttori in relazione logica AND, OR o EX OR (tra l'altro la 12FG associa anche un comportamento di tipo alternate ad ogni posizione).
Non spaventatevi per avere questa fine programmazione dell'ingresso in fase di volo dovreste spendere tre volte tanto un Aurora e magari, giacchè funzionalità squisitamente software, trovarsela inserita in un qualche prossimo aggiornamento .. ironia della sorte ..
Io, cmq., come più volte ho ripetuto, specie se già in possesso altra radio, avrei atteso l'acquisto dell'Aurora per molteplici motivi e quindi a chi mi chiede se è in mio possesso ho intrinsecamente risposto, nel frattempo sono curioso della risposta della concorrenza di cui attualmente godo (Futaba 12FG), ma ripeto spero nella buona espressione di prodotto dell'Aurora, alfine di un abbassamento dei prezzi del settore a tutto beneficio di noi consumatori.
PS. Libertà di espressione? Il sale della democrazia! L'omogeneità di pensiero a riguardo .. difetta .. mah!