Citazione:
Originalmente inviato da VESPA2 Ciao Federico..........schifo??? certamente sìììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!
Già ci ho sbavato sulla tastiera vedendoli nei giorni scorsi e sto ricominciando.....
Un collega esperto frequentatore di pendii e relative termiche mi ha chiarito le idee tra " gommoli " ed il resto del mondo.......devo velocemente farmi un esame di....coscienza e capire i miei limiti attuali e cosa vorrei fare " da grande " ......insomma prima di arrivare alla tomba ( visto che ne ho già 61 ) e prendere una decisione operativa molto velocemente.......certo le riproduzioni vere e proprie sono le più intriganti ma indicate per il traino o il pendio......devo cercare un modello semiriproduzione elettrico da utilizzare in pianura, sul tranquillo e che termichi un poco......il tutto propedeutico appunto ai pendii e al traino.
Mi si consiglia l'Elektro Junior ma mi pice molto anche l'Arcus o il Tulix 2.0 ( per stare nei gommoli ) poichè altri bei modelli hanno la fuso in fibra e quindi più delicati in caso di atterraggi duri. Aspetto eventuali altre osservazioni e consigli e poi decido senò vado alle calende greche. Grazie per l'attenzione e cordialissimi saluti. Raffaele. |
Abbi pazienza ma una semiriproduzione motorizzata non ha niente di propedeutico al pendio...., tantomeno un gommolo di quelli da te nominati.
Tra le scelte esposte, mi farei gli alettoni all'easy star e terrei quello che è meglio degli altri...
Se vuoi un motoaliante da pianura guarda tra il parco modelli della reichard (svist classic proxima) o art hobby.....
Questi sono adatti a volare con il motore e a cercare le termiche in pianura e non disdegnano neanche il pendio con condizioni scarse.
Spendi bene i tuoi soldi e ti divertirai di più