Discussione: Club e-flite Blade mSR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 20:02   #1371 (permalink)  Top
Bhaal
User
 
L'avatar di Bhaal
 
Data registr.: 22-06-2008
Messaggi: 394
Ciao a tutti!

Questa sera ho provato a fare qualche voletto indoor.

Essenzialmente ho due problemi e spero di poterli risolvere con il vostro aiuto

Il primo riguarda la coda. E' molto traballante e prima di decollare l'elicottero si muove tanto. Come posso risolvere? E' normale che la coda sia cosi ballerina?

Il secondo problema riguarda (da quel che ho capito) il famigerato effetto toilette.
L'elicottero sta con il muso in alto e gira in tondo facendo dei cerchi in aria.
Leggendo nel primo post, ho letto che bisogna controllare le vitine nere in alto. Io le ho strette (erano un po lente).
Inoltre di controllare la fly bar (sarebbe la seconda elica con i 2 bilanceri?)
E lo shaftplate cosa sarebbe? Ho provato a mettere il distanziometro rosso, entra ma poi come faccio per calibrarlo?

Grazie ancora!
Bhaal non รจ collegato   Rispondi citando