Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 17:04   #10 (permalink)  Top
rustler vxl
User

L'avatar di rustler vxl

Data registr.: 23-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
si rustler vieni a dirlo a chi si è visto bruciare la macchina per colpa di quei kit.... sono inaffidabili lo sappiamo tutti e credo ci sia poco purtroppo per noi da ridire. poi ognuno la vede a suo modo io parlo per vissuto.. anche i mamba si sono rotti ma almeno non hanno fatto incendiare la macchina.
per il novak io non credo siano inaffidabili .. ma se nessuno li usa sulle 1/8 un motivo ci sarà di sicuro

.... sono inaffidabili lo sappiamo tutti e credo ci sia poco purtroppo per noi da ridire. poi ognuno la vede a suo modo io parlo per vissuto..

Questa frase si contraddice da sè, se parli del tuo vissuto non puoi affermare " lo sappiamo tutti" anche perchè il mio vissuto in merito è totalmente diverso dal tuo.

.. anche i mamba si sono rotti ma almeno non hanno fatto incendiare la macchina..

Qualunque kit puo' svampare in tal caso fuma e scalda quindi puo' anche danneggiare l'auto, ma io mi lamentavo dell'erogazione e non dell'affidabilità del mamba.

....per il novak io non credo siano inaffidabili .. ma se nessuno li usa sulle 1/8 un motivo ci sarà di sicuro...

I kit novak hv sono presenti sul sito teamnovak in diverse versioni di kv TUTTI specificatamente costruiti per buggy 1-8 e persino per monster ben piu pesanti vedi revo e t maxx.. che nessuno lo usi è una affermazione azzardata guarda youtube e anche nel ns forum e io per primo lo uso dal 2007.
rustler vxl non è collegato   Rispondi citando