Discussione: Persichello e dintorni
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 13:47   #21 (permalink)  Top
manciobis
User
 
L'avatar di manciobis
 
Data registr.: 08-11-2007
Residenza: CREMONA
Messaggi: 348
Finalmente si è conclusa non tanto dignitosa la vicenda fra i campi di Persichello es Annico Alla fine ognuno sta a casa propria con la felicità di tutti Dispiace per alcuni abitanti di Cremona (fra cui parte del consiglio del G.A.C.) che in una riunione precedentemente fatta con noi di Persichello avevano dimostrato di voler venire a volare a Persichello e l'intenzione di rialacciare i due gruppi. Evidentemente era tutta una farsa e persone con due facce!!
Sebbene sulla introduzione del sito del G.A.C. si legge che si dispone di un campo nella zona di cremona a breve distanza, si è preferito che si continuasse a volare in un campo lontano dalla città, nelle vicinanze di Crema e dintorni, tantovale chiamarlo GRUPPO AEROMODELLISTICO CREMASCO.
Stiamo preparando il nuovo Gruppo di CREMONA, stiamo pensando al nome giusto, sicuramente il campo si chiamerà CAMPO GAUDIO, visto che considerando che il nome è stato dato e inventato dagli "anziani" , e non certo da un gruppo del cremasco che si ritengono soci solo da un paio d'anni (alcuni da un paio di mesi)..
Staremo a vedere!!!
manciobis non è collegato   Rispondi citando