Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 13:42   #4 (permalink)  Top
VESPA2
User

L'avatar di VESPA2

Data registr.: 10-11-2009
Immagini: 20
Ciao Federico..........schifo??? certamente sìììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!
Già ci ho sbavato sulla tastiera vedendoli nei giorni scorsi e sto ricominciando.....
Un collega esperto frequentatore di pendii e relative termiche mi ha chiarito le idee tra " gommoli " ed il resto del mondo.......devo velocemente farmi un esame di....coscienza e capire i miei limiti attuali e cosa vorrei fare " da grande " ......insomma prima di arrivare alla tomba ( visto che ne ho già 61 ) e prendere una decisione operativa molto velocemente.......certo le riproduzioni vere e proprie sono le più intriganti ma indicate per il traino o il pendio......devo cercare un modello semiriproduzione elettrico da utilizzare in pianura, sul tranquillo e che termichi un poco......il tutto propedeutico appunto ai pendii e al traino.
Mi si consiglia l'Elektro Junior ma mi pice molto anche l'Arcus o il Tulix 2.0 ( per stare nei gommoli ) poichè altri bei modelli hanno la fuso in fibra e quindi più delicati in caso di atterraggi duri. Aspetto eventuali altre osservazioni e consigli e poi decido senò vado alle calende greche. Grazie per l'attenzione e cordialissimi saluti. Raffaele.
VESPA2 non è collegato   Rispondi citando