Discussione: Sukhoi 140 sebart 6S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 09, 10:29   #79 (permalink)  Top
align
User
 
L'avatar di align
 
Data registr.: 04-03-2007
Residenza: modena
Messaggi: 315
Citazione:
Originalmente inviato da toio!! Visualizza messaggio
Sono perdutamente innamorato dei motori a scoppio ( e non potrebbe essere diversamente data l'età) ma chi mette in dubbio che l'elettrico (motorizzazione che uso solo per gli alianti), non sia già oggi superiore (in tutto e per tutto, se escludiamo forse l'aspetto economico) allo scoppio, se montato su modelli 3D di questa dimensione e non oltre, è preso dal sacro furore della passione...
Come ti capisco Mosingo...
cmq al di la' di tutto nel mio campo persone che erano convinte e straconvinte dello scoppio (yamada) oggi sono passati all'elettrico.
fanno gare di f3a e' hanno confermato che almeno in questa categoria l'elettrico e' superiore..
sinceramente non avrei mai penzato che queste persone un giorno avrebbero convertito i loro modelli da scoppio ad elettrico..
in mezzo a queste persone c'e' ne una che come eta' e' molto avanti (rispetto a me che sono un trentacinquenne) parlando con lui mi ha confermato a malincuore che l'elettrico oggi e' il top per quanto riguarda l'aereomodellismo.
cmq continuando il discorso di questo post ho notato che qualche altra persona sta' vendendo il suo c50 per almeno penzo passare al 6 celle..
io per adesso mi tengo il mio sukhoi con il c50..
saluti
__________________
katana s120 a60/22s
parkmaster 3d suhkoi140 C5013XL acro competition
ash26 blizzard
align non è collegato   Rispondi citando