Discussione: Micro P38
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 09, 23:08   #32 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Stamattina, nonostante il tempo non certo bello, ma perlomeno non pioveva, ho collaudato il microP38. I cameramen erano da Morfeo quindi niente video!!!

Va dritto, e questa è già una notizia. Sta in aria, e questa è una seconda notizia. Sale, scende, cuva...strano, ma probabilmente devo capirlo. Risponde lento ai comandi degli alettoni ma, ripeto, devo capirne il comportamento. Il terreno era molto umido pertanto ho provato un paio di voli ma piuttosto indecisi. Comunque dovremmo esserci. Il rumore dei due frullini insieme è molto divertente. Forse un pelo di velocità in più non guasterebbe, però è vero che ho collaudato con una batteria due celle da 450mA 20C (del resto non posso mettere un mattone a bordo, anche perchè non c'è molto spazio!!!)

Ciao

Albyone

P.S. Ah! Se vedete in giro il clone ditegli che comunque è riuscito a fare un lavoro discreto. Da quando l'ho licenziato non si è fatto più vivo!!!

Il clone ha fatto un lavoro meraviglioso,
e tu l'hai licenziato solo per invidia, quel povero ragazzo! Sei un individuo davvero pessimo!

Comunque il clone è stato visto aggirarsi nei pressi della stazione centrale. Mendicava un piatto di minestra alla mensa dei poveri, e farfugliava che lui era un famoso ingegnere aeronautico. Ma un brutto giorno ha perso il posto solo per colpa sua, per non aver saputo compiacere il suo amatissimo padroncino; e che non nè miseria, e nemmeno il gelo dell'inverno che s'avvicina al suo misero giaciglio di cartoni, a rendergli il cuore pesante come un macigno. Bensì il lancinante senso di colpa che lo tormenta per aver deluso il suo beneamato, rispettatissimo padrone.
__________________
www.masali.com
luca.masali non è collegato   Rispondi citando