Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 gennaio 06, 13:22   #7 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus

L'avatar di Marco m&m

Data registr.: 09-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da albip51d
Visto che mi hai dato ascolto ti volevo chiedere,dalla foto che vedo lo yak che mostri è quello di Q.Somenzini? volevo comprarlo ma è piuttosto costoso per quello cerco alternative sai qualcosa dello yak arf della goldberg si trova in Italia? come vola? Ti ringrazio delle eventuali risposte
Ciao
Non conoscevo quello della Goldberg e sono andato a vedere Towerhobbies. Sembra bello ma costa pur sempre 399$ in america.
Il Somenzini & Ulery da 72" l'ho pagato 400€ in italia. Di quest'ultimo posso dire che e' un modello eccezionale.
Fra un paio di mesi dovrebbe arrivare la nuova versione da 73" e Seba mi ha detto che il prezzo dovrebbe essere pressoche' uguale.
Il bello del QS e' che io lo avevo motorizzato con un banale G2300 con bisson, pompa e APC 18x6W per un totale spesa di 280€ circa. Il motore era assolutamente sufficente. Il modello con i suoi 5kg in ODV (miscela esclusa) partiva in verticale dalle mani faceva l'hovering con buona potenza di riserva (certo non superipermotorizzato) e l'unico vero' problema era la scarsa dosabilita' dellas manetta (comune a tutti i 2T)
Non credo che tale motorizzazione possa bastare per il Goldberg accreditato di un peso di 6kg nella migliore delle ipotesi.D'altra parte potrebbe essere perfetto il tuo zdz40. Cosi' motorizzato avrai un peso che penso si avvicinera' ai 6,5/6,8 kg.
Volera' certo bene ma dubito fortemente doti 3d decenti in questa configurazione anche ammettendo che il modello ne sia dotato di base... poiu magari mi sbaglio...
Se vuoi qui ci sono un paio di foto del mio... non fare caso al brutto ceffo vicino .
http://album.foto.virgilio.it/fotomarcomm

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato   Rispondi citando