|
1/8 off road si intende una buggy.
Allora per una buggy 1/8 trovi moltissime discussioni a riguardo su ttti i modelli in commercio elettrici o elettrificati dagli utenti.
a mio parere io ti consiglio o un losi Eight-E (che tra l'altro all'arena ha fatto faville sia nello scoppio che sull'elettrico). In alternativa dicono sia valida la hyper 9E . Questi sono modelli che nascono elettrici altrimenti ti resta la possibilità di elettrificare una scoppio con i vari kit di trasformazione in commercio. In moltissimi usano la mugen, altri la kyosho anche se quest'ultima sta perdendo strada in noi "eletricari" in quanto la sua versione elettrica fa un passo indietro e non in avanti in quanto soluzioni telaistiche.
Detto ciò come motore io potrei sicuramente consigliare mamba monster + neu oppure i nuovi kit losi 1/8 con motori da 1700 kv. Tr ale soluzioni migliori potresti affiancare ad un mamba monster un motore losi (l'esc losi ha meno regolazioni e qualche bug di firmware). Ci sono poi i kit tekin ma in italia non sono cosi conosciuti come lo sono in america e questo comporta ancora ad avere un alone di incertezza. Sconsiglio vivamente i kit EZrun che sono sicuramente più economici ma hanno scarsa affidabilità.
PEr l'alimentazione il kit mamba + 2200 kv è alimentabile fino a 6S mentre il losi fino a 5S se non ricordo male.
Certo che 6S su un buggy oltre ad aver eun peso superiore alla media hai anche unìingestibilità assursa dovuta alla potenza folle. Io penso che il giusto rapporto peso potenza si raggiunga con le 4S e il kit sopracitato.
__________________ |