batterie lipo per radio futaba 12 fg
sicuramente ho sbagliato....
sto scoprendo la radio un po alla volta...Marco e Mauri.......grazie,sempre molto disponibili e preparati..
ps:"ho acquistato una lipo tramite un'amico (per la radio)Hi model "for rc model, 7.4v 1800mAh."Problema!i cavi sono i classici e non i sottili come dovrebbe essere per una tr.Qualcuno sostiene che posso fare una "giunta"e aggiungere una spinetta futaba con cavi sottili...Non penso sia il massimo!1 la carica passerebbe attraverso un cavo sottile.2 pensavo di mettere una spina di collegamento classica per batt lipo(femmina)e a parte creare una spinetta (maschio)collegando poi i fili sottili e la spinetta futaba .Riassumendo.....avrei in mano una batt classica e a parte un cavetto sottile saldato con il maschio e spinetta per la radio....l'idea non mi piace!se i miei gentili amici sanno dirmi dove acquistarne una con cavi sottili e sopratutto che sia compatibile con l'ingombro interno della radio,sarei felice di non mettere in scena un"ripiego"una bugia per chi come me è abituato ad avere tutto in perfette condizioni ma che di elettronica non capisce una mazzetta...
|