Allora per quelle poche ore che ci ho smanettato... avevo del lavoro da fare..... è bastato poco per capirci le sue regolazioni il suo settaggio... insomma il menù è completamente intuitivo e facile...il touchscreen fa bene il suo lavoro.... per quando riguarda il filo che pende per l'antenna devo dire che è molto robusto con doppia guaina... al livello di plastiche deve dire che è fatta proprio bene ed lodevole è che ai lati oltre lo slide piu facile da raggiungere...l'impugnatura è confortevole è in gomma ed il tatto è piacevole!!!!... inoltre oltre alla possibilità di passare il mode via software è sufficiente aprire gli sportellini delle impugnature per passare il mode via hardware agendo sulle vitini di facile laboriosità..... si nota la scorrevolezza e silenziosità degli stick grazie ai cuscinetti... in mezz'ora ho settato tutto ed installato la Rx (molto leggera e snella e curata nelle serigrafie) sul mio mini katana di prova ...la risposta di ricezione è stata rapida!!! la domenica la provo in campo e vi farò sapere!!!! in conclusione è molto piacevole ed sopratutto molto aperta a tutte le possibilità di funzioni e settaggio personalizzabili al 100 per cento!!!