Discussione: motorizzazione Pylon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 13:28   #8 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
beh allora diciamo che il tuo post è fuori luogo ed inutile, visto che lui gia voleva farlo elettrico e tu sottolinei che elettrico è il meglio, il 4t ratta, puzza, ecc... se quello non è un post polemico, non so cosa sia altrimenti.
comunque torniamo in tema che è meglio, grazie.
allora...

1-io ho semplicemente appoggiato e rafforzato quello che gìà aveva detto lui, aggiungendo alcuni lati positivi dell'elettrico:
-Ipse dixit

"so che il rumore del motore a scoppio gli darebbe qualcosina di fascino in più ma preferisco utilizzare l'elettrico per la pulizia dell'insieme"

2-mi pare che nessuno sia intervenuto innescando polemiche, quindi deduco che sia chiaro a tutto (o quasi..) che questo NON vuole essere l'ennesimo post di guerra tra elettrico e scoppio.. essendo il fautore del post stesso ad avere le idee ben chiare.

3-il fatto che tu ritenga che abbia iniziato una ulteriore polemica, rimane una tua personale idea (che ovviamente vale di più avendo tu la scrittina sotto il nick), e quindi le mie parole sono quasi inutili.
comunque torniamo in tema che è meglio, grazie.