Discussione: LIpo o non lipo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 novembre 09, 09:59   #10 (permalink)  Top
aceinteractive
User

Data registr.: 07-09-2009
Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
sicuramente non so cosa sia capitato a quello che dice che siano esplose cmq come dice il tipo della lipotech... le lipo non esplodono, al massimo si incendiano, ma solo se trattate veramete male!!!

non dico di fare come me che ho una valigetta solo per le lipo con gli scomparti realizzati apposta da non farle ballare piu di tanto, ma un minimo di attenzione nel riporle e si è sicuri a vita!!!! se proprio siete paurosi compratevi il lipo sack che ormai incomincia a essere obbligatorio a molte gare, e nel caso una si incendi le fiamme si propagano solo all interno di esso e non fuoriescono...

comunque a parere mio le lipo si incendiano solo se uno lo cerca e uno le maltratta facendogli prendere botte ecc...

io personalmente è capitato che attaccavo in carica anche 3 o 4 lipo e me ne adavo e quando tornavo a casa erano tutte belle cariche, certo avevo fatto una programmazione adeguata e non a caso non è successo mai nulla!!

il problema che esplodono invece lo si riscontra su nimh, ma ciò è sempre avvenuto perchè si prestava poca attenzione nell utilizzarle e caricarle... non a caso esplodevano in carica quando ormai erano esauste e scaldavano come delle stufette e la gente continuava a caricarle, o durante utilizzo perche venivano richiesti troppi c di scarica che non riuscivano a erogare, di conseguenza si scaldavano ed esplodevano...

poi come dico sempre chi meno spende piu spende!!!

meglio spendere 100 euro in piu subito che il doppio dopo, non dico di prendere batterie selezionate come chargery o caricabatterie come hyperion duo ecc, ma basta prendere materiali di fascia media e lasciare la roba cinesotta da 2 soldi ai cinesotti, costera poco ma vale anche poco, poi abbiamo i problemi e ci lamentiamo!!!!

e mi raccomando le lipo vanno rodate!!!!!