Discussione: motorizzazione Pylon
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 19:13   #4 (permalink)  Top
greg89
User

L'avatar di greg89

Data registr.: 06-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Si , infatti l'ho comprato perchè mi piacciono molto i pyloon ma sinceramente non credo di avere i riflessi per farlo andare a 250 km/h , so che il rumore del motore a scoppio gli darebbe qualcosina di fascino in più ma preferisco utilizzare l'elettrico per la pulizia dell'insieme ( moglie tiranna ).
Cambia molto la distribuzione dei pesi perchè le pile sarebbero alloggiate più indietro rispetto al motore ma non credo che questo sia un difetto , dovrei trovare il baricentro senza problemi.
Non cerco un modello estremo , anzi , preferisco che sia godibile in volo almeno per quanto è attraente come estetica .
Grazie mille
Simone
fidati... il rumore sarà 1000 volte meglio l'elettrcio.. senti solo l'aria dell'elica e delle parti mobili quando si muovono... altro he il rattata di un 4T.. scenderai bello silenzioso e pulito, mai olio, mai problemi di carburazione, mai termoretraibile che si toglie...
sicuramente guadagni in termini di pulizia, affidabilità, e di prestazioni...
forse come pesi sarai uguale o un filo sotto.. ma fidati.. l'elettrico ha come unica (e non piccola) rogna il dove aspettare le batterie che si caricano... ma per il resto è tutto di guadagnato..
e qul modello non lo potevi pensare meglio che così