Citazione:
Originalmente inviato da cecco |
Esatto cecco ci hai preso in pieno..sta roba me la sono fatta prestare da un amico che aveva una macchina radiocomandata molto vecchia, per costruire il mio hovercraft.. purtroppo al primo collaudo in acqua mi sono reso conto che il motore e la batteria per alzarlo non basta e quindi mi sto impegnado a renderlo migliore senza spendere cifre esorbitaanti... il problema stava nella ventola centrifuga e nel motore e probabilmente anche nella batteria formata da delle enrgizer da 2500mha(8) che non davano sufficente forza per alzare i suoi 1.9 kg.. quindi ho pensato di ricorrere ad un motore 480 con adeguata elica(anche li mille problemi perche me ne serve una con diametro piccolo ma molto spingente) e magari cambiare batteria perche ho lamentato cali di tensione.. quindi un regolatore nuovo mi sembra indispensabile e non volendo cambiare radiocomando pensvo di collegare il nuovo al vecchio.. ora ti scrivo le specifiche: "ricevitore 40mhz kanal raster" non so altro magari ti allego foto... lo spinotto è a tre uscite.
La ricevente è alimentata da 4 stilo.. mi puoi suggerire celle che vadano bene per far volare il 480!!
grazie Stefano