Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 09, 16:41   #10 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Consiglio di aprire una nuova discussione con titolo autonomy no stop il 05/12/09 ( o quando cacchio decidete ) cosi' non inquinate il dopo Molinella e piu' persone vengono a conoscenza dell'evento, chiuso consiglio.

A proposito della gara e delle batterie di MAX, mi pare che la capacità reale delle batterie fosse perfettamente regolare rispetto al peso del Perfect di MAX, quindi non vedo problema rispetto ad altri P. piazzati dopo.
Debbo aggiungere che poichè piu' volte io stesso ho affermato che il modello di MAX aveva un'autonomia maggiore di quello di Paolo, debbo dire che MI SBAGLIAVO perchè partivo dai dati da me conosciuti del KIRA di MAX confortati dal fatto che MAX finiva sempre le batterie molto dopo.
Ebbene, dopo diverse volte che siamo andati a provare insieme e soprattutto dopo ad aver visto i dati rilevati da Pagliano sul motore di MAX, ho constatato che questo è forse IL PEGGIOR motore presente al campo domenica ( forse perchè anche quello che ho fatto per Fusina era una bella vergogna, ma era una prova ).
Per pigrizia MAX non ha voluto rispedirlo a Kontronik, come consigliava Pagliano, ma visto che la garanzia è di due anni e che non costa 15 Euro io lo rispedirei subito.
Tutto cio' per dire che se MAX ha vinto domenica è SOLO perchè cava il SANGUE dal suo modello e che se montasse un motore Mabuchi (rendimento 64%) continuerebbe a stirare tutti come asciugapiatti, anche senza lanciatore.

Tanto Vi dovevo Umberto & C. ()
milan non è collegato   Rispondi citando