Citazione:
Originalmente inviato da aleall Cosa intendi per "a fessura e soffiati" ? 
Vorrei imperniarli con cerniere a baionetta, nella parte bassa del profilo come nel disegno allegato. Che dite, reggono??  |
non stò quì a farti disegni vari, utilizza google e cerca ipersostentatori, e vedrai che non sono come quelli da tè disegnati, quelli sono solo a spacco pochissimo efficienti con solo tanta resistenza ci deve essere una fessura continua tra la parte fissa e mobile, con una curvatura ben precisa, tutto non difficile da realizzare, e con cerniere ribassate, che trovi in commercio apposta, io ho avuto 2 piper arrow aviomodelli, il primo modello aveva questi flap a fessura molto efficienti, il secondo, che posseggo tuttora invece, i flap sono stati modificati e sono mooolto meno efficienti....quindi, farli per farli...falli bene...