credo difficilmente che tu possa arrivare ad averi i profili di dlg commerciali, visto che ormai il quid sta tutto nel profilo.
Arriverai forse al nome, ma di solito dopo ci sono sempre tre fatidiche lettere:
MOD che sta per modificated.. e li viene il bello, non risucirai mai a sapere che cosa hanno modificato.
Mi sembra anche giusto perche se io ho studiato un profilo per un modello commerciale che poi devo vendere, perche ti dovrei dire a te che cosa realmente ho usato ? magari per poi farmtelo copiare ? Tutto qui.

Anche i profili di Drela che si trovano in giro non sono esattemente identici a quelli da lui usati, sono moooooooooooolto simili ma non identici, e cosi per molti altri.
Se proprio vuoi farne una identica a qualche modello esistente sarebbe da prendere un'ala e con uno scanner 3d creare un file, cosi cloni al 100%

Oppure semplicemente ti crei uno stampo dall'ala che vuoi clonare. Ma poi non so se potrai rivenderla, credo che in mezzo ci siano dei diritti, se sono stati depositati da qualche parte, altrimenti credo che sia fattibile.
Informati meglio a rigurado prima di fare una cosa del genere, magari mi sbaglio.
ciao