Citazione:
Originalmente inviato da Baltimora44 Esattamente Sciroppo!  oooppss! Scirocco  il forum essendo un mezzo multimediale e non fisico aiuta anche chi essendo timido fa fatica ad esporre i propri problemi modellistici, |
Vedo che hai centrato bene il discorso, il mio amico sicuramente sta osservando la discussione e a mio giudizio se ha preferito che sia stato io a porre la domanda forse perchè un pò timido c'è.
Ora al di fuori che sia un principiante o un veterano penso che bisogna agevolare queste persone al colloquio.
Per alcuni di noi che quasi tutti i giorni facciamo una capatina al forum perchè siamo profondamente appassionati non ci creamo problemi a colloquiare.
Ma ci sono tantissimi aeromodellisti anche veterani che con i forum non riescono a interagire, per vari motivi tra cui la timidezza o la paura di fare brutte figure.
Comunque anche io non voglio mettermi a fare filosofia e chiudo qua il discorso.
Ciao! baltimora44.



: