Discussione: combat ai canuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 06, 15:00   #49 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Comunque il disegno è disponibile, quando ti serve.....picchiatona e un fiiiischio......

Per il discorso Dlg ci dovremmo incontrare così vedo come vola e magari mi dai qualche dritta circa le termiche
Tieni conto che il campo dove volo ogni tanto è quello dove si terrà la gara di Dlg del 26.02.06, e che da quando mi hanno regalato l'easy glider ho iniziatoad interessarmi agli alianti, solo che l'acquisto è rimandato a maggio, quando la stagione sarà meglio e con temperature decenti,come consigliatomi da qualche decano del volo a vela.-

Ciao
Maurizio.-
ciao
bene bene... ti fischierò allora.... ffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
poi il dlg mi deve ancora arrivare...
e forse per la gara li a fiano sarà operativo.. forse.. comunque tieni presente che è il mio primo dlg quindi sarò io a chiedere un po di cose.. mentre per il volo in termica.. a trovarle.. adesso sono molto deboli e si sentono con modelo leggeri, tipo il mio bliss che l'altro giorno termicava sopra la dear.. in testa a Bowen...
L'aliante te lo puoi prendere anche adesso tanto l'easy glider ha il motore..
un po spompatello ma sale... forse prendendolo adesso potrai notare la differenza che c'è tra un volo normale e in volo in termica d'estate...
fai tu.. comunque anche io preferisco volare d'estate con gli alianti...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando