Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 14:06   #522 (permalink)  Top
gattodistrada
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.931
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
Visto che si parla di ali......
sono al lavoro sulle ali del mio Patc... versione originale e stò valutando se installare anche i flap, che ne dite? Ne vale la pena o è sufficente miscelare gli alettoni?

naaaa... quel profilo flappato non va bene... e poi quando impari per bene, atterri in 10 metri.
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando