Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visto che si parla di ali......
sono al lavoro sulle ali del mio Patc... versione originale e stò valutando se installare anche i flap, che ne dite? Ne vale la pena o è sufficente miscelare gli alettoni? |
naaaa... quel profilo flappato non va bene...

e poi quando impari per bene, atterri in 10 metri.