Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 09, 14:01   #521 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.810
Visto che si parla di ali......
sono al lavoro sulle ali del mio Patc... versione originale e stò valutando se installare anche i flap, che ne dite? Ne vale la pena o è sufficente miscelare gli alettoni?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando