Discussione
:
PATCHWORK: disegno originale disponibile
Visualizza messaggio singolo
17 novembre 09, 14:01
#
521
(
permalink
)
Top
massimob
UserPlus
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.810
Visto che si parla di ali......
sono al lavoro sulle ali del mio Patc... versione originale e stò valutando se installare anche i flap, che ne dite? Ne vale la pena o è sufficente miscelare gli alettoni?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob
Visualizza profilo pubblico
Trova altri messaggi di massimob