Discussione: combat ai canuti
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 gennaio 06, 13:40   #43 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
Citazione:
Originalmente inviato da mac70
Allora Zott, intanto buongiorno, se ti ricordi sono venuto ai canuti con il Miss2, "siamo sicuri che sia canuti e non cannuti?", lo stuka ha le seguenti caratteristiche: apertura alare968 mm. lunghezza 780 mm, Sup. Al. 19.64 dm2, peso circa 520 g, carico alare 26,5 g/dm2, come motore un brushless classe 400 e le solite celle lipo, tieni presente che questo è un disegno classico cioè balsa e compensato, molto dettagliato, con ordinate e centine da ricopiare e tagliare, ma credo che per te non sia un problema adattarlo al depron ed estrusi vari.-

Se ti serve è a disposizione
P.S. cercando ho trovato anche il disegno del messerschmit Me163 Komet, solo che è un pò piu' grandicello.......

Ciao
Maurizio
'n giorno
certo che mi ricordo !! bello il miss2 e come vola!!!
per il nome esatto io sempre sentito dire caNuti, con una N sola....
al prgetto dello stuka gli darei un'occhiata con piacere, giusto per prendere le proprorzioni.. poi rifarlo in estruso non è un grosso problema, con l'archetto ci si mette poco.

Il komet è bello, ma alla fine vola com uno zagi... già visto e super conosciuto... preferisco aerei classici

ciaoo

p.s.
non c'è nessuna fretta per la visone del progetto.. conta che nella tabella di marcia che da fare:
1) montare l'elettronica (che parte sto apsettando da HK ) sul P51
2) mettere in ordine di volo il futuro DLG. con l'acquisto di diverse cosette.. 4 servetti buoni da 6gr (non i soliti hs 55 o i cloni cinesi) radio RX...
3) finalmente ci siamo inizio lavorazione Stuka

ciaoooooooo
il_Zott non è collegato   Rispondi citando