Discussione: T-rex 450 Pro V3
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 01:00   #364 (permalink)  Top
DANGERDRIVE
User
 
L'avatar di DANGERDRIVE
 
Data registr.: 27-08-2009
Residenza: GENOVA
Messaggi: 27
Citazione:
Originalmente inviato da flash70 Visualizza messaggio
Finalmente oggi l'ho provato a dovere con delle Zippy flymax 2200, e ne sono entusiasta,........il modello è una scheggia, praticamente con curva a 100 è un missile terra-aria,...............ho provato dei coni sia diritti che rovesci e la coda non mi ha mai mollato,.........la mia impressione è che il GP750 sia abbastanza superiore al 401........per adesso non flipperò la coda poi vedremo!!
Saluti
Flash 70 vorrei sapere una curiosità! Che telecomando usi e a che percentuale di AVCS riesci a portare il gyro? Che interasse hai in millimetri sulla squadretta del servo di coda da centro foro a centro foro?
Grazie!! Siccome mi sono appena comprato il modello lo sto un po' provando...
Se non ti crea troppo "sbattone" mi dici anche come hai settato tu il gyro sui vari settaggi? GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
Visto che fai coni di tutti i tipi penso che come lo hai settato tu, lavori al massimo dell'efficenza e mi potresti pertanto evitare qualche buco nel terreno nel cercare di settare al meglio il gyro!!!
Siccome ho avuto qualche difficoltà (non bloccava a sufficenza- sicuramente ho sbagliato io qualcosa) ho montato al volo il mio futabino GY520 e ho rimandato i bisticci con quel gyro!!
Grazie ancora...
DANGERDRIVE non è collegato   Rispondi citando