Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 01:35   #5 (permalink)  Top
Erdrückt
User

L'avatar di Erdrückt

Data registr.: 14-07-2009
I miei primi voli:

Volo 1: il mio amico lancia, l'aereo vola drittto per pochissimi metri e si schianta sul lato sinistro. Si spezza l'ala che in seguito riparerò alla perfezione

Volo 2: Il mio amico lancia verso l'alto l'aereo raggiunge una quota altissima e ci riesco a volare tutto contento con un atterraggio un po schifoso dove alla fine si staccano solo le ruote posteriori agganciate ad incastro.

Volo 3: Riesco di nuovo a volare ma virando forte l'ala sinistra (sempre lei...) tocca un albero senza rompersi e l'aereo cade a picco: si piega l'albero motore.

Volo 4: Riesco a volare basso poi tento un looping e l'aereo finisce su un albero a 20 metri. Il girono dopo io e mio cugino attacchiamo un sacco di mazze con lo scotch e dopo 2 ore riusciamo a farlo cadere dall'albero... si rompre il secondo albero motore più la scocchetta in plastica morbida.

Volo 5: Tento di volare partendo da terra ma dopo pochi metri a bassa quota l'aereo finisce sull'erba alla mia sinistra in mezzo alle foglie... nessun danno.

Volo 6: Lancio schifoso con virata a destra e l'aereo risale su un altro albero stavolta di 4-5- metri. Mi arrampico per prenderlo e muovendo i rami l'aereo cade leggermente. Si rompono entrambi le ali del piano di coda e si riapre la ferita dell'ala sinistra procurata al primo volo. Aereo perfettamente riparato.

Più in la prenderò un easystar e mi iscrivo ad un campo di volo. Per ora continuo a "tentare" di volare con questo, se mi cade altre 2 volte lo brucio vivo.
Erdrückt non è collegato   Rispondi citando