Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 09, 00:13   #7 (permalink)  Top
unodinoi
User
 
L'avatar di unodinoi
 
Data registr.: 05-10-2006
Messaggi: 1.634
Citazione:
Originalmente inviato da Mejzlik 28-10 Visualizza messaggio
mi mancano gli altri prezzi che ti avevo chiesto mancano ancora modello+motore e modello+servi e centralina! sempre dell'extra da 230cm ovviamente!
Il modello senza motore non lo do via perchè poi del motore non saprei che farci.
Il modello più motore francamente non l'ho mai considerato.Vediamo....il modello nuovo costa 950 euro più 150 euro (se non di più tra iva e spedizione siamo a 1100. Il motore costa nuovo 890 euro (vedi sito di modellandia che è il distributore italiano); metti 200 euro gli scarichi. Ovviamente non consideriamo tutta la minuteria; serbatoio con accessori e lavoro siamo a un totale di 2200 euro senza ogiva e elica che però le possiamo comprendere.
2200 euro di valore per il nuovo può corrispondere, per un usato in questa condizione e con questo livello maniacale di assemblaggio (dovresti vedere solo i cablaggi dei collegamenti elettrici per renderti conto), a 3/4 per l'usato e cioè 1650 euro che possiamo fare 1400/1500 euro.
E infatti considerando lo stesso ragionamento e deprezzamento per il resto del materiale e cioè centralina e servi vedrai che alla fine viene un totale di 1800/1900 che è quello che ho pagato io l'anno scorso. Ti assicuro che li vale tutti.
unodinoi non è collegato   Rispondi citando