Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 15:18   #13 (permalink)  Top
in cold blood
Sospeso

Data registr.: 16-10-2006
Invia un messaggio via MSN a in cold blood
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
Lungi da me far polemica ed anzi in bocca al lupo per ogni iniziativa, ma ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso.
Se il campo di volo è quello dove sono stato a volare tempo addietro, credo avrete problemi per quanto riguarda la sicurezza, anche in considerazione delle norme FIAM che di solito le regolarizzano.
Condivido, al limite, il vincolo al volo con certe specifiche categorie di aeromodelli, in quanto le distanze dall'area urbana o dalla strada, non sono poi così lontane.
Credo che una mappa google del punto esatto del campo però, fugherebbe qualsiasi dubbio.

Comunque sia, sarebbe bello avere un altro campo dove praticare questo sport nella Capitale e mi auguro davvero possiate aggiungervi alla lista degli esistenti.
A proposito, dire che siamo il fanalino di coda italiano mi pare esagerato. Sarebbe come dire che gli attuali non fanno nulla.

Saluti

Per chi fosse interessato 41.872751,12.563551

sono le coordinate...secondo me, la cosa non credo sia fattibile...cmq ci sono abitazioni nelle vicinanze...non è per demoralizzare...cmq i rumori possono infastidire...ma a patto che ciò non accada sono le distanze di sicurezza che mancano...
in cold blood non è collegato   Rispondi citando