Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 14:31   #2 (permalink)  Top
toratora72
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da doctordoom Visualizza messaggio
Continua la mia serie di "mental saws"

Alùra...

...a me e ad altri è capitato di avere problemi anche con alcuni HS-81 (uscirono serie difettose quando cambiarono stabilimento di produzione, questo è quanto si diceva allora): la linguetta (pattino?) del potenziometro non "toccava" bene.

Finora io non sono sceso sotto i 16 gr. dell' HS-81, appunto, ma al tempo dei combat, ho visto qualcuno mettere degli HS-55 sugli alettoni, e ben più d'uno metterlo almeno sul comando motore, e mi sembra che tenessero bene, senza "sfarfallamenti" e altro...

Ora, considerando i valori di coppia DICHIARATA per diversi microservi, potrei metterci tranquillamente due servetti da 9 gr. ma ho sempre paura di 'ste benedette vibrazioni.

Allora in definitiva vi chiedo:

1) qual è il più piccolo servo che vi fidereste a montare su un modelletto a scoppio con un .25 2T/.30 4T ?

2) supponendo che sul mercato non ve ne siano di micro ottimizzati per il motore a scoppio: dov'è di preciso che le vibrazioni vanno a rompere gli zebedei?
Perchè se è possibile metterci mano li prendo lo stesso e gli do una sistematina.

Grazie a chi mi risponderà...

Ciauuuuuuuuuu
Credo che questa linea possa andare bene.Io lo uso per la carburazione su un ely classe 50 e per ora non mi da' problemi.Ely Shop
toratora72 non è collegato   Rispondi citando