Citazione:
Originalmente inviato da reCoder77 Quindi è esplosa durante la carica ?
Le lipo che abbiano ferme in stoccaggio, possono scoppiare da sole senza che nessuno le tocchi ? |
Si sono esplose ed incendiate durante la carica, nemmeno io ho sentito di batterie incendiate spontaneamente, salvo che per cortocircuinti, comunque ragazzi vi auguro non vi succeda mai, tenete lontano dalle pile rotoli di carta, lubrificanti, solventi insomma tutto cio che prende fuoco, è indomabile, non avrei mai creduto mi potesse succedere, come già detto non sono qui a sputtanare la ditta della batteria, tra l'altro di generazione precedente alle attuali, voglio solo avvisarvi che se è successo a me, che controllo minuziosamente tutto, toccando ferro, purtroppo potrebbe ricapitare, ho segnalato il problema alla ditta in questione, se vorranno ascoltarmi bene! ho anche la sorella disponibile, la quale se lo volessero, potrei sperdire loro, se dovessero poi trattarmi da demente o peggio, vedrò come comportarmi di conseguenza. Non voglio resi o altro, unicamente collaborare per la maggiore sicurezza.