Citazione:
Originalmente inviato da Poldo111850 Il motore si accellera anzichè spegnersi perchè hai programmato male il T-cut, devi invertire il valore (anzichè +50 dare -50 ad esempio)..
Riguardo alle interferenze ci sono mille veriabili in gioco, ieri dopo due anni di "glitch" sul mio elicottero ho scoperto che esiste anche la "corrente elettrostatica" che và a formarsi sul modello e scarica sull'elettronica dei nostri poveri modelli in volo.. messo tutto a massa, ora non ho più "glitch".. e pensare che ho sempre dato colpa alle interferenze 
Nel tuo caso prova ad allontanare il filo della ricevente da servi e quant'altro, facendo in modo (se il filo è abbastanza lungo) che gli ultimi 10-15 centimetri di antenna formino una "L" .
Prova ma le cause possono essere molteplici, e non tutte elencabili qui mi ci vorrebbe una mattinata  |
Quoto per il discorso interferenze.
Per il T-Cut, vedi di dare prima una valore negativo (-50 o -60), poi fai il settaggio dei finecorsa del servo.
A questo punto, premendo il Cut sulla radio DEVE muovere a chiudere, a meno che non hai il fermo meccanico sul carburatore.
Vedi di azzerare il subtrim del canale 3 prima di fare queste regolazioni.
Ciao