Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 02:01   #11 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio
Quindi se uno ti vende uno pneumatico che fa la cipolla il primo giorno, però te lo cambia subito con un altro ma mentre vai a casa scoppia tu non dici che pneumatico è perché il gommista si è comportato bene!?

Mah...
Ognuno la pensa come meglio crede, segnalerò il problema alla ditta, la batteria ha circa un anno, la configuarzione a 3 celle da 2500 mAh, ma pubblicamente non dirò il produttore, in quanto non è escluso che il problema non possa dipendere dal pacco ma forse da:
Cortocircuito dei connettori
Cortocircuito del bilanciatore
Cortocircuito dello spinotto bilanciatore
Errato settaggio della carica
Guasto de CB
Sbalzo di tenzione dell' alimentatore
Surriscaldamento del CB
Eccetera.

Insomma le variabili imponderabili esistono, come ho già detto in precedenza, voglio solo rendere noto alla comunità di prestare attenzione, in quanto le batterie, di qualsiasi marca si tratta, possono dare grossi problemi, non ho le competenze sufficenti per sentenziare di cosa e di chi sia la colpa, unicamente posso precisare che non sono un novellino e cosonsco bene l'utilizzo delle batterie, tantè che le conservo e carico dentro un arrmadio metallico, inoltre le trasposto in quella valigetta di ferro che si vede in foto, ma le precauzioni non sono mai troppe.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.

Ultima modifica di ginopilotino : 15 novembre 09 alle ore 09:49
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando