Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 09, 01:52   #10 (permalink)  Top
antonov
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
Citazione:
Originalmente inviato da ginopilotino Visualizza messaggio
La batteria era in carica sul Multiplex ed oramai a fine ciclo, quindi caricava al massimo a 0,5 AH, i Turnygy e fratelli a mio avviso vanno molto bene, a fine carica tutti gli elementi sono prefettamente bilanciati, la prograssione della carica è regolare e cala dolcemente verso la fine, non credo sia stato un problema del carichino, ma del pacco, già appena comprato era gonfio come un salame, a Ozzano mi sono recato al stand della casa produttrice ed ho notato che anche le loro erano gia tonde, ancora prima di venderle, non dico la marca, in quanto ad una mia richiesta di sostituzione del prodotto, si sono comportati in modo esemplare, quindi non intendo danneggiarli in nessun modo, voglio solo sperare sia stato un mio errore, anche se non credo, i miei amici al campo, hanno tutti e dico tutti gli stessi CB, e nessuno ha mai lamentato problemi, per questo penso sia stato un problema di una cella impazzita, questo post l'ho solo messo per avvisare la comunità di usare la massima accortezza nella ricarica, oltre a segnalare che l'errore si paga, a me è andata bene, ma oggi ho fatto 13 alla sisal, e capita solo una volta nella vita.
Quindi se uno ti vende uno pneumatico che fa la cipolla il primo giorno, però te lo cambia subito con un altro ma mentre vai a casa scoppia tu non dici che pneumatico è perché il gommista si è comportato bene!?

Mah...