Discussione: Città nel mercatino
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 19:31   #7 (permalink)  Top
bidibonvi
User

L'avatar di bidibonvi

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da AleBS Visualizza messaggio
Sicuramente non riesci a spiegarti, infatti il tuo "non togliere qualcosa !" te lo sei inventato tu visto che nessuno ha detto si togliere niente ma ci rendiamo conto che siamo nel 2010 quasi ?? a momenti si può comprare il latte di capra dell'Himalaya fresco (se non fosse per le nostre poste schifose...) ed è un PROBLEMONE entrare in un misero post di interesse (e ripeto interesse citando il mio precedente post, se voglio il tirecs 700 non entro nei post "vendo lambretta da restaurare"....) e vedere da dove vende il personaggio.... bah, sarò tarlo ma non capisco l'ostinazione inutile
E' vero, non è un problema aprirsi l'annuncio, ma nemmeno aggiungere 4 caratteri all'annuncio (tanti ne servono, due parentesi aperta e chiusa e nel mezzo la sigla della provincia...) nel momento in cui lo pubblichi....

All'inizio del topic l'amico jessettino semplicemente proponeva di farlo, Comet dice che è inutile perchè c'è già dentro all'annuncio, sub53 dice che è comodo perchè non si aprono a priori gli annunci se si vede che si tratta ad esempio di un maxi ed è di qualcuno che sta lontano.....

Come in molte cose la verità sta nel mezzo.....

Chi lo vuol fare lo faccia e chi invece sostiene che è inutile non lo faccia e amen, ripeto quella iniziale mi pareva solo una proposta, da intendersi come usanza da promuovere, non come regola da mettere obbligatoria, inutile polemizzare più di tanto, basta dire:"bella idea, lo farò" oppure "non serve, c'è già nel testo dell'annuncio", io personalmente lo faccio già da tempo, dato che non è vietato e secondo me è utile, poi son daccordo che non è una fatica insormontabile aprire l'annuncio ove non c'è scritta la città nel titolo....

Francesco