|
Grazie
il telaio è 2,5mm molto leggero, la robustezza la conferisce l'elemento superiore...cosi è molto più leggero e rigido dei telaio moderni.
Il mio in carbonio è da 5mm, è veramente estremo....credo di non aver mai visto nulla di cosi rigido e robusto... se lo fai tu occhio a come orienti le fibre...rischi che si sgretoli tutto se non lo fai come si deve o se prendi una lastra di carbonio già pronta.
Gli ammo sono cosi perchè con la stessa macchina posso fare sia on che drift che off
la lipo è in verticale perchè resta vicinissima al centro dell'auto, totalmente all'interno del telaio...per usi da on puro ho il telaio piu largo che permette di montare 2 lipo in piano e il motore centrale all'anteriore..avevo postato delle foto.
questa è la trasformazione base, 1 lipo 1 mm e via...poi ci si sbizzarisce...
Maurizio prima aveva la hsp 1:8 elettrica alla quale aveva montato questa elettronica...a lui la descrizione della differenza nella guida, nella robustezza e qualità costruttiva, se vuole...
Altra cosa questa macchina ha le casse differenziale in nyolon bianco appositamente fatte per le mie elettrificazioni dalla casa madre,poichè le originali nere si spaccano...le ho testate fino a 4s senza problemi...
Il vantaggio è che si salvano 100gr per asse rispetto a quelli in alluminio e ha già il palo rigido che aumenta notevolmente la trazione.
ciao
|