Citazione:
Originalmente inviato da Maurizio71 ciao a tutti finalmente ieri ho provato il twin star, il primo lancio cosi cosi ho cabrato troppo ed e caduto ,per fortuna nessun danno ho riprovato lasciandolo neutrale , il decollo e stato ok le ho fatto prendere velocita e ho iniziato a manovrare tutto bene . secondo me i motori sono poco potenti e non ce la fanno. il negoziante mi a detto di montare 2 ..480 ..sempre a spazzole che avrei eccellenti doti di volo che ne dite. ne vale la pena ho e meglio 2 brushless grazie |
c'è parecchia confusione e disinformazione su questo modello. Ti parlo della mia esperienza, motori ed elica originale con regolatore da 45a lipo 3 celle. Ho volato tantissimo senza alcun problema in piena estate con 30 gradi sempre al massimo. I motori hanno retto perfettamente per tantissimi voli, tanto che mi ero stufato e l'ho venduto. Al campo di volo sono venuti con questa configurazione da 23 euro x 2
http://62.149.225.113/8Q48S2MTV3/articoli_promoView.asp un cesso unico meglio i permax con lipo 2 celle. Se devi prendere dei brushless motori da 1500g/v