Discussione: Delay gp 750
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 09, 02:22   #5 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da sescot Visualizza messaggio
Lo so, se ne è parlato a lungo, ma ancora non mi è chiaro, sono duro...
Se metto i palini a 0°, squadretta a 90°, senza blocco di coda, la coda sta ferma? Secondo me no...
Quindi, seguo la procedura del GY401, accendo in blocco, tolgo l'avcs, porto in hovering correggendo la posiz del servo fino ad averlo fermo, poi memorizzo. E da li in poi tutto ok. Ovvio che col 750 non memorizzo, però mi pare che portandolo in hovering con la coda ferma, attivando poi l'avcs il gyro lavora meglio.
Sono scuole di pensiero diverse, ci sono cioè 2 (o + modi) modi di settare il gyro o i palini a 0° sono palini a 0° e stop?
Grazie
Si è come dici tu.. ossia in normal NON DEVI VOLARE se setti 90° + 0 passo.
Per farlo devi settarlo in normal, contrastando già a 90°. Non l'ho mai fatto (non volo in normal) ma a logica è cosi... tant'è che abbassando la sensibilità fino al normal (per errore, non stavo guardando la radio).. l'eli ha iniziato a sbachettare... meno male sono riuscito a salvarlo senza danni.

Nessuno dei 2 diversi tipi di settaggio secondo me è errato... bisognerebbe provarli entrambi con lo stesso giro e fare un confronto, ma io non l'ho mai fatto, ne ho voglia di farlo