Citazione:
Originalmente inviato da inquisitore Ciao,
come sempre i manuali fanno schifo e certi aspetti sono poco chiari.
Uno tra questi del 750 è proprio il delay. Dai un occhio qui, sulla discussione c'è un link ad una guida che pero' non parla dettagliatamente dei delay, guardala che magari mi è sfuggito qualcosa.
Comunque il 9257 deve avere Delay ZERO.
Per la corsa, ho l'impressione che l'assimmetria del passo sia dovuta al fatto che con la squadretta del servo a 90° tu non abbia dato il passo ZERO dei palini ma un po di passo. Il GP750 vuole passo zero con 90°, quindi si si suppone che il passo zero sia a metà corsa dovresti avere uguale escursione sia a dx che a sx.
Ridai un occhio alla meccanica |
Ok hai ragione i manuali sono poco chiari ed il delay comunque mi rimane ostico anche perchè non si sà se è a 0 non ha indicatori ecc.ecc.
Per la corsa io avevo messo l'uniball dal centro della squadretta a 10mm come indicato dal manuale align,poi ho variato la misura cambiando la squadretta e portato l'uniball a 14mm ed ora i palini fanno tutta l'escursione....comunque rimane che ho dovuto accorciare di molto la misura dell'asta di rinvio del servo di coda(ho gli uniball quasi avvitati tutti).
Grazie ancora massimo sei sempre gentile con i tuoi interventi..............