Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 09, 21:21   #2260 (permalink)  Top
fulvico
User
 
L'avatar di fulvico
 
Data registr.: 28-11-2008
Residenza: Nei sogni
Messaggi: 3.155
Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Visualizza messaggio
Ti ho messo sopra le risposte.
Fulvio, ma perche non fai un salto da Corrado e gli spieghi tutto?
E' vero, come dice Coder, che motore e regolatore non sono il punto forte del Mini Titan, ma non è possibile che non ci si riesca a venirne a capo. Magari ogni tanto fanno i capricci, ma non fino a questo punto.
Vai, gli spieghi tutta la trafila, e se lo prendi in giornata buona e senza troppo da fare, magari fate anche qualche prova.
Se non è la meccanica che presenta attriti, o è motore, o regolatore, o batteria (sei sicuro che la batteria sia ok?).

P.S.: poi un giorno mi spieghi cosa diavolo mi rappresenta l'immagine del tuo avatar. La guardo tutte le volte, ma non sono ancora riuscito a capire cos'è.
Ciao Paolo grazie! Guarda non so più che pesci prendere! .. mannaggia a me che ho tolto l' hacker !!!!! cmq è molto strano il tutto... ora provo a cambiare curva e a mettere tutti i parametri di default e vado a provare.. se son punto e a capo o faccio un salto da corrado oppure mi cerco un regolatore

OT. L' immagine nell' avatar son le mini dnouts americane (le ciambelline dei simpson) son buonissime spettacolari imparagonabili ai nostri bomboloni
fulvico non è collegato   Rispondi citando